lunedì 21 dicembre 2009

Parole di gratitudine da parte dei pazienti che hanno fatto il trattamento a Amrita Hospital (AIMS), a Kochi gratuitamente



B / O Jisha Thomas
MRD No: 720.022
Età / Sesso: 1 mese / Male
Dipartimento: cardiologia pediatrica
Data di Ingresso / Discaharge: 21/10/2008-18/11/2008

Namah Shivay

Om Namah Amriteswaryai

Il mio nome è Thomas Varkey e Vengo da un posto chiamato Irattayar nel distretto di Idukki. La mia famiglia è composta da me, mio padre, madre, due sorelle, mia moglie ei nostri due figli. Entrambe le sorelle, i miei non sono sposati. I miei genitori sono anziani di età. Mi è stata assegnata una casa dalla chiesa e mi sono state fornite anche con mattoni e lamiera. Ho comprato il resto del materiale dopo l'assunzione di prestito alla banca. Prima di completare il lavoro, ho dovuto prendere il mio bambino in ospedale. Mia moglie è di religione indù. Il nostro è stato un matrimonio registrato e quindi non abbiamo alcun sostegno da parte sua casa.

Due settimane dopo la nascita di mio figlio soffriva di febbre ed è stato portato in un ospedale locale. I medici ci disse che aveva problemi di cuore e aveva bisogno di un intervento chirurgico immediato. Ci abbiamo dovuto spendere una quantità enorme di Rs. 3550. Da lì ci sono stati rinviati in un ospedale di Kottayam. Ci abbiamo anche dovuto spendere Rs. 3800. Da lì ci sono stati rinviati in un ospedale di Trivandrum. Ci Rs un ambulatorio pallone vale la pena. 17.000 è stata effettuata. Dal momento che non poteva permettersi una tale mole di denaro l'intervento chirurgico è stato effettuato a titolo gratuito. Lei è stato dimesso cinque giorni dopo che è stato e di cui Amrita ospedale per la chirurgia avanzata. Così siamo venuti qui e ha consultato il medico e x-ray e le prove sono state eseguite eco. I medici dicevano che lei ha dovuto subire un intervento chirurgico immediato valore di Rs. 1,55,050. Essere un lavoratore coolie, non potevo permettermi una tale enorme quantità di soldi e ho detto questo al medico. Mi ha chiesto di contattare i servizi di paziente. Così sono andato al paziente servizi di reparto e raccontato loro la mia difficoltà finanziarie. A seguito di tale uno Swamiji è venuto a casa mia per l'indagine e informato del paziente sui servizi mie condizioni di vita disagiate. Dopo che l'ambulatorio di mio figlio è stata effettuata con successo. Ora mio figlio sta facendo bene. Riteniamo che abbiamo ricevuto la benedizione di Dio attraverso Amma. Prego che Amma riceve più della benedizione di Dio per il futuro. E 'con l'aiuto dei nostri vicini e la gente che siamo stati in grado di permettersi un trattamento. Noi crediamo che sia tutte le benedizioni di Amma. Ringrazio tutti i medici, infermieri e altro personale in questo ospedale e anche Amma, che hanno fornito aiuto trattamento di Rs. 155.050. Do il consenso a pubblicare foto di mio figlio con questa lettera nella pubblicazione di Amma.

Pranams di Amma.

Saluti,

Thomas Varkey

Nessun commento:

Posta un commento