lunedì 21 dicembre 2009

Attraverso il darshan ho scoperto un nuovo universo

Un'enorme quantità di persone ha aspettato in fila per Diversi isolati, pur di Ricevere il darshan di Amma, e sei ore Dopo l'inizio del programma MOLTI Erano ancora in coda all'esterno della sala.

Amma è Stata accolta da Antoni Morral, sindaco di Cerdanyola del Valles, la zona di Barcellona dove si è svolto il programma.

Un'intervista in Il Sindaco ha detto: "Sono veramente soddisfatto e contento Che Amma Renda Nuovamente visita alla nostra città. Avere Amma qui fra noi è un evento importante ed eccezionale. Incontrare Amma è stato molto toccante e profondo, Attraverso il Suo darshan ho scoperto un nuovo universo ".

Roger Pallarols, Membro del Consiglio Comunale, ha detto: "Grande E 'un onore accogliere Amma uno Vorremmo dimostrare e Barcellona e condividere la gioia di Averla qui".

La famosa pianista Sira Hernandez ha suonato per Amma Alcune famose Sonate di Bach e Chopin.

Alla fine di una lunga sessione di darshan, una bambina ha iniziato a ballare per Spontaneamente Amma, esprimendole la sua gioia.

Con il programma di Barcellona, si è Concluso il tour Europeo di QUEST'ANNO, MA Amma continuera una sfida il Darshan: il prossimo programma Sarà Negli Stati Uniti, a San Ramon, in California.

Nessun commento:

Posta un commento