lunedì 22 novembre 2010
Amma a milano 2010
Un tamtam di voci deve aver preceduto l'arrivo di Amma, perché già dal primo incontro di martedì 12 ottobre il numero di persone presenti al programma è stato a molti zeri.
Un’affluenza davvero straordinaria, e non solo di pubblico, ma anche di rappresentanti dei media. Quotidiani e TG di varie reti hanno dato risalto alla notizia della presenza di Amma a Sesto come mai prima.
La partecipazione di Dario Fo e Franca Rame (Dal BLOG di Franca Rame) e dell'attore Beppe Convertini ha rivelato un nuovo aspetto del programma, quello di un evento ormai profondamente radicato nella vita pubblica, intellettuale e artistica del nostro paese.
La partecipazione del vice sindaco di Sesto San Giovanni, con la proposta di concedere ad Amma la cittadinanza onoraria della città, ha dimostrato quanto la sua presenza ottenga un grande riconoscimento da tutti i settori della società. Come sempre, Amma è stata radiosa e disponibile per ore e ore.
“12,13,14 ottobre 2010: Amma e il suo abbraccio tornano in Italia”.
Il programma finale è terminato alle 10:00 del mattino del 15 ottobre, dopo una notte durante la quale Amma ha abbracciato ininterrottamente le migliaia di persone accorse da ogni parte del paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento