giovedì 18 marzo 2010

Un Orfanotrofio per Haiti


7 marzo 2010

Abbracciando il mondo sta iniziando un orfanotrofio a Haiti, al fine di cura per i bambini che hanno perso i loro genitori nel terremoto del 12 gennaio 2010.

ETW ha affittato un palazzo di quattro piani in Laboulle, un quartiere sulle colline al di fuori di Port-au-Prince, che è in procinto di essere trasformato in un orfanotrofio. Le domande necessarie sono stati registrati con il governo haitiano. ETW sarà inizialmente assume la cura per 25 bambini orfani.

"Quando Amma sentito parlare del terremoto, era pieno di compassione per le persone che soffrono di lì. Lei subito mi ha detto di volare ad Haiti e cercare di imparare modi più efficaci in cui ETW potrebbe aiutare", ha detto Fr.. Dayamrita, un discepolo monastica di Amma e coordinatore delle attività del Nord America's ETW.

Relazioni dire che dopo il terremoto, Haiti è la patria di quasi un milione di bambini orfani.

Altri provvedimenti Haiti-e-il lavoro di riabilitazione svolto dal ETW comprende la spedizione di un container di materiale sanitario, che è stato inviato due settimane dopo la catastrofe. Le cessioni sono state ricevute dai partner per la Salute, con sede a Boston organizzazione caritatevole che opera ad Haiti negli ultimi 20 anni. Le forniture compresi farmaci assortiti, attrezzature chirurgiche, l'alimentazione e tubi di drenaggio, ferita assortiti forniture di assistenza, forniture diagnostici, siringhe, aghi, lenzuola e coperte, tende, tende, sacchi a pelo, maschere, ostetriche e infantile forniture di assistenza, sedie a rotelle, stampelle, tutori, stecche, polveri proteiche, soluzione salina e disinfettanti.

ETW sta assemblando un secondo contenitore, che sarà spedito al più presto.

In Nord America, abbracciando il mondo progetti sono gestiti da organizzazioni senza scopo di lucro MA Center e Charities Healthcare, Inc., e dalla Fondazione Amma del Canada. ETW? S orfanotrofio ad Haiti è stato sviluppato da queste organizzazioni

Dai il tuo aiuto!!!

Nessun commento:

Posta un commento